CONTRIBUTI PUBBLICI RICEVUTI

A norma della legge 124/2017 si riportano, nella tabella che segue, i contribuiti pubblici percepiti dalla Pia Fondazione Edoardo Kramer nel 2021.

Ente Erogante
Ammontare percepito
Destinazione
22/09/21
MIUR – Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia – LeccoRegione Lombardia
Contributi scuole paritarie
29/10/21
Erario
5 per mille IRPEF
Pia Fondazione Edoardo Kramer
22/11/21
MIUR – Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia – Lecco
Contributi per la sanificazione
06/12/21
Comune di Cremella
Contributi scuole paritarie
Scuola dell'infanzia di Cremella

Tutti i contributi pubblici percepiti sono stati utilizzati per integrare le rette di frequenza della scuola dell'infanzia di Cremella il cui importo è stato mantenuto ad un livello tale da consentire a tutte le famiglie che ne fanno richiesta di potervi far frequentare i loro bambini.

Si evidenzia che la gestione delle scuola è senza scopo di lucro; le rette di frequenza ed i buoni pasto percepiti, unitamente ai contributi pubblici, non coprono infatti le spese di gestione. La Pia Fondazione Edoardo Kramer, per garantire l’equilibrio finanziario della scuola, vi destina annualmente una parte dei proventi derivanti dal godimento dei suoi beni patrimoniali.

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder